martedì 1 settembre 2009

1 Settembre: si torna al lavoro!


Mia figlia oggi ritorna ....all'asilo! Non è un gioco di parole ma solamente il suo lavoro..

La borsa di cotone ricamata che mi ha richiesto, la utilizza per trasportare la tuta che il Comune le consegna per essere indossata al lavoro e gli zoccoli di gomma. Al seguito calzine e maglietta bianca. Questa borsa li può contenere ed insieme agli indumenti sporchi può essere lavata a 60° in lavatrice.

Mi sono divertita con semplici punti (catenella, vapore e scritto), con una decorazione pronta e tanti coloratissimi corallini.La cucitura con un orlo a giorno. Il tessuto della borsa è di cotone grezzo.L'interno, il bordo ed i manici con un tessuto di cotone leggero per grembiulini a quadretti. Il disegno l'ho copiato da un murales che si trova presso la Pediatria degli Ospedali Civili di Brescia quando è stato ricoverato Massimiliano.

Buon lavoro a tutti!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bè..che dire..è tutto veramente bello.Bravissima Ivi...complimenti : ) (e poi...tutto a mano...brava)
Un abbraccio

Donatella ha detto...

ma il mio commento non si è pubblicato???uffaaaaaaa avevo commentato dopo Bruk....cattivo blogspot ma bellissimissimo il ricamo:)

Ely ha detto...

delizioso! davvero delizioso! ciao Ely