sabato 24 gennaio 2009

Gargoyle


Narra la leggenda che il mio impasto della pizza non lieviti mai bene e non sia così morbido come quello di mia sorella Doni. Ma in mio soccorso è arrivata sorella Bruni con delle indicazioni ben precise: niente spifferi d'aria e niente colpi violenti contro la bacinella che accoglie la pasta che si sta creando!
Ecco allora la soluzione: al caldo sotto la trapunta..basterà? In casa mia porte, spifferi, armadietti si alternano sempre con un balletto non troppo tranquillo. Così ora, in camera, nessuno dovrebbe disturbarla. A meno che arrivino i nipotini che amano fare i salti sul lettone.
Nel frattempo chiedo alla sorella più temeraria, Mariu, se vuole fare lei da assaggiatrice perchè se lo chiedo ad altri, hanno tutti un impegno...E vissero tutti senza la mia pizza!

Per fortuna è solo una leggenda

1 commento:

Donatella ha detto...

Giù dalle brandeeee altro che lasciar riposare la pasta:)
Io oggi mi sono data al pane:)!!!!