domenica 25 gennaio 2009

Marmellata di arance


Domenica di gennaio con voglia di dolcezze ma non posso permettermi che la glicemia abbia la ragione...In mio soccorso arriva Doni al telefono mi insegna questa ricetta ed io, da brava alunna, subito l'ho realizzata. Lei già da tanto tempo fa marmellate.
In sostituzione dello zucchero io utilizzo il dolcificante(ne metto poco perchè per me la frutta è già dolce a sufficenza). Questa marmellata ha come ingredienti arance, dolcificante,gelatina.Anzichè in pentola l'ho messa nella macchina per il pane, poi l'ho passata. Ed ecco la marmellata dolce esenza zucchero!!!Grazie Doni.
Mi raccomando guarisci presto, tu, Bruni e Jessica: l'australiana ha colpito..."tutto il virus gira intorno a te"

1 commento:

Donatella ha detto...

opssss. non avevo visto questo post....buona vero??
IO LA RIFARò DI CERTO;)